Spalletti dopo Inter-Atalanta: «Anti Napoli? Dobbiamo migliorare. Mercato? Mi servono 4-5 calciatori» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Spalletti dopo Inter-Atalanta: «Anti Napoli? Dobbiamo migliorare. Mercato? Mi servono 4-5 calciatori»

Pubblicato

su

spalletti inter

L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, ha parlato dopo la vittoria con l’Atalanta. Ecco le dichiarazioni del tecnico interista

L’Inter ha battuto l’Atalanta per 2 a 0 grazie a una doppietta del solito Mauro Icardi che ha sfruttato gli assist di Candreva e D’Ambrosio per battere due volte Berisha. Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato a “Sky Sport” del successo della sua formazione contro quella di Gasperini: «Affrontavamo un avversario complicato e gli abbiamo fatto gol anche su quella che era una loro qualità. Sono molto forti sulle palle inattive ed è il primo gol che subiscono in questo modo. La squadra ha fatto bene, ha pressato alto. Dovremo avere maggior continuità, ma siamo sulla buona strada. Noi l’anti Napoli? Definiteci come volete. Noi dobbiamo ancora migliorare in tante cose. Abbiamo il nostro progetto, vogliamo essere una squadra che pressa nella metà campo avversario».

Prosegue il tecnico dell’Inter: «Mercato? Mi servono altri 4-5 calciatori. Abbiamo avuto l’esigenza di creare dei titolari, per dare delle convinzioni. E poi, successivamente, cercare di inserire qualcun altro tipo Santon. A dicembre serviranno dei cambi in più perché avremo delle partite ravvicinate e lì scopriremo se abbiamo lavorato bene. Nazionale? Bisogna incontrarsi con l’Associazione Allenatori. Non bisogna buttare tutto, bisogna valutare e fare le scelte corrette. Ventura? Non dobbiamo attaccarlo tutti altrimenti poi diventa difficile trovare un altro ct: ad Ancelotti che messaggio mandiamo? Dobbiamo riprenderci la storia che abbiamo, le cose che vanno ancora bene».