Il Milan è in pole per Reina ma si inserisce la Juve: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan è in pole per Reina ma si inserisce la Juve: i dettagli

Pubblicato

su

reina napoli

Il portiere è in scadenza di contratto con il Napoli. Nuovo portiere di riserva per la Juventus? Sondaggio per Pepe Reina

La Juventus ha aperto la caccia a un nuovo portiere. I bianconeri punteranno tutto su Wojciech Szczesny, scelto già come erede di Buffon (il numero uno, salvo vittoria in Champions League, si ritirerà a fine stagione) ma dovranno cercare un nuovo estremo difensore di riserva. Carlo Pinsoglio, in scadenza di contratto, potrebbe restare come terzo portiere ma è bagarre per la riserva di Szczesny, titolare indiscusso del futuro. Tanti i nomi sul taccuino di Marotta e Paratici: nel mirino ci sono Mirante del Bologna, Sorrentino del Chievo Verona, Marchetti della Lazio, Consigli del Sassuolo ma anche Pepe Reina.

Il portiere del Napoli è in uscita dal club azzurro e potrebbe raggiungere il suo ex compagno di squadra, il Pipita Higuain. Secondo “Rai Sport” Pepe lascerà il Napoli a giugno, non c’è volontà di proseguire. Il Napoli si è già attivato sul mercato e sta cercando un nuovo estremo difensore per la prossima stagione. Il portiere piace al Milan, che potrebbe ingaggiarlo per rimpiazzare Gigio Donnarumma, cercato dal PSG, ma attenzione anche alla Juventus che ha effettuato un sondaggio con l’entourage del giocatore.