Connect with us

2018

Il Toro Primavera rende omaggio ad Astori: deposti fiori al Franchi – FOTO

Published

on

borello esultanza torino primavera aprile 2018

Il tecnico della Primavera granata, Federico Coppitelli ha voluto rendere omaggio al ex capitano della Fiorentina, insieme al suo staff

Il Toro Primavera di Federico Coppitelli è impegnato, in questi minuti, a Firenze contro la Fiorentina Primavera di Bigica nel ritorno dei playoff scudetto. Dopo l’1-1 dell’andata, i granata sono chiamati a vincere sul campo dei viola per qualificarsi alle final four scudetto. Prima di recarsi allo stadio che ospiterà la sfida, Federico Coppitelli e il suo staff sono andati al Franchi per deporre un mazzo di fiore sul “muro del pianto” dedicato a Davide Astori.

Il ricordo dell’ex capitano della Fiorentina è sempre vivo. Nonostante siano passati quasi tre mesi chiunque passi nelle vicinanze del Franchi, depone un fiore o un pensiero in ricordo di Astori. Perchè Davide è nel cuore di tutti gli appassionati sportivi, non solo di chi ama il calcio. La sua lealtà e la sua professionalità restano un esempio per tutti, in special modo per i giovani che si affacciano al calcio d’elite. Così hanno fatto Coppitelli e il suo team, per dimostrare la vicinanza del mondo granata alla Fiorentina e al suo ex capitano. Grande persona oltre che ottimo calciatore.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×