Connect with us

2018

Vidal può tornare in A: è duello Inter-Napoli

Published

on

vidal bayern monaco

Il nome di Arturo Vidal è ritornato d’attualità in casa Napoli, ma analizziamo il reparto di centrocampo azzurro per capirne di più – 20 luglio

C’è anche l’Inter su Arturo Vidal. Il centrocampista cileno ha un solo anno di contratto con il Bayern Monaco e potrebbe partire. Il club tedesco avrebbe invitato il giocatore a cercare una nuova sistemazione e l’Italia potrebbe aprire nuovamente le sue porte a King Arthur. Il mediano può andare via e sulle sue tracce ci sono Inter e Napoli. Possibile duello di mercato per Arturo Vidal.

Vidal al Napoli? Sì. No. Forse non c’è posto – 19 luglio

Al momento non sono arrivati i campioni a cui era abituato Carlo Ancelotti nelle sue esperienze precedenti. Il Napoli si è rinforzato ma con calciatori futuribili come Alex Meret e Fabian Ruiz. Adesso in quel di Dimaro-Folgarida ci si interroga, chiedendosi se arriverà o meno il tanto agognato top player. Oggi è tornato di moda Arturo Vidal, stando alla Bild, infatti, il cileno non avrebbe spazio nel Bayern Monaco, visto l’arrivo di Leon Goretzka, ed il Napoli è una delle opzioni.

Ma, spulciano la rosa del Napoli, spunta un però. Marek Hamsik e Amadou Diawara in cabina di regia, Fabian Ruiz e Piotr Zielinski utilizzabili come intermedi a sinistra ed Allan o Marko Rog sull’altro lato, con compiti di interdizione. A conti fatti, dunque, non ci sarebbe posto per Arturo Vidal. Nonostante le riconosciute qualità tecniche e di personalità dell’ex idolo della Juventus, al momento, dunque, la trattativa non avrebbe molta possibilità di concretizzarsi. A meno che il direttore sportivo Giuntoli ed il presidente Aurelio De Laurentiis non operino una cessione nel reparto mediano, liberando un posto al cileno.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×