2009
Mundo Deportivo: Tevez pensa a Spagna o Italia
La bomba Tevez non è esplosa solamente in Inghilterra. In rapida successione, la notizia è arrivata anche in Spagna, Italia, Germania, Francia e si è poi sparsa a macchia d’olio a livello mondiale. I grandi club sono avvisati: al Manchester City c’è un campione che se ne vuole andare, ma non sarà facile convincere il club a cederlo. Il City, infatti, è molto infastidito dal comportamento del Machado, e pensa di trattenerlo anche contro la sua volontà . Inoltre, anche il giocatore non pare propenso ad una permanenza in Europa, poichè vorrebbe raggiungere la sua famiglia in Argentina.
Tuttavia, secondo El Mundo Deportivo, il giocatore potrebbe finire al Barcellona, ed una fonte vicina a Tevez afferma: “Vuole andare dove si può divertire giocando, è infelice al City e pensa a Spagna o Italia come soluzioni”. Le squadre a questo punto vengono automatiche: Barcellona, Real Madrid, Inter, Milan e Juventus, le uniche che si potrebbero permettere un investimento di questo genere.
Diversi media lo dà nno vicino al Real, dove Mourinho cerca un attaccante, mentre il Barà§a pare la soluzione più accreditata. Negli azulgrana infatti ci sono anche diversi amici dell’argentino, tra cui Milito, Mascherano e Messi.