Calciomercato
Bakayoko: «Accolto qui da Maldini e Leonardo: Milan di un’altra dimensione»
Milan: Tiemoué Bakayoko, in prestito dal Chelsea, ribadisce ancora una volta la propria volontà di rimanere in rossonero e ne spiega i motivi
Aveva già ribadito giorni fa la propria volontà di rimanere (leggi anche: BAKAYOKO PARLA DEL RISCATTO DEL MILAN), ma Tiemoué Bakayoko lo ripete ancora una volta: la sua speranza è quella di restare al Milan. Il centrocampista francese, in prestito dal Chelsea, nel corso di una intervista in patria per Nice Matin, ha spiegato così l’amore a prima vista esploso con i rossoneri: «Finora le cose qui stanno andando molto bene, ma non c’è mai stato un vero e proprio momento di svolta: io volevo solo dimostrare di essere all’altezza di un grande club – le parole di Bakayoko – . Il Milan è di un’altra dimensione: il primo giorno sono stato accolto da Paolo Maldini e Leonardo, quando è così capisci subito con chi hai a che fare. Poi l’atmosfera incredibile di San Siro… Il Milan è davvero un club mitico».
Da qui la voglia di rimanere nonostante i 38 milioni di euro fissati per il suo riscatto: «Chi non vorrebbe restare al Milan? Io però ho ancora un contratto col Chelsea e ci sono cose che non posso controllare». Determinante per Bakayoko, tra le altre cose, anche il feeling subito nato con Gennaro Gattuso: «È uno che trasmette solo valori positivi: è diretto e sincero, non imbroglia e non ha peli sulla lingua. Può sembrare un duro, ma dice le cose soltanto per il tuo bene». Più chiaro di così…
Mercato Inter, il giornalista non ha dubbi! Ecco cosa ha detto su quel nerazzurro, i dettagli
Lookman: il Galatasaray rilancia con un’offerta super per convincere l’attaccante della Dea, le ultime