Napoli News
Napoli, al via i lavori di ristrutturazione al San Paolo: si inizia dai seggiolini
Partono oggi i lavori di smantellamento dei seggiolini in curva. I lavori continuano e rispetteranno la data di scadenza
Lo stadio San Paolo di Napoli, vera e propria cattedrale dei tifosi partenopei, è comunque un impianto datato che necessita di ristruttrazione. Al momento, proseguono i lavori per il rifacimento degli spalti. Oggi, sono cominciati i lavori di smantellamento dei seggiolini di tutto l’anello inferiore dello stadio.
Non verrà per ora interessato dai lavori, almeno fino all’ultima partita in casa del Napoli, l’anello superiore dello stadio. Si erano già svolti i lavori, invece, per distinti e tribuna centrale. I seggiolini saranno multicolore, a movimentare un azzurro dominante, simile a quanto visto per lo stadio dell’Udinese.
Noa Lang carico: «A Roma abbiamo mostrato questo! Juve? Ecco come la stiamo preparando. Atmosfera? Senti subito che non è una partita come le altre»
Napoli Juve, chi giocherà in attacco: David o Openda? Ecco la scelta di Spalletti! Sarà lui il titolare per il match del Maradona