Connect with us

2019

Napoli: adesso il sogno Cavani è realizzabile grazie al Decreto Crescita

Published

on

cavani psg atletico madrid

Nuove voci sul ritorno di Edinson Cavani al Napoli dal PSG: gli azzurri potrebbero pensare di sfruttare le norme del Decreto Crescita del Governo per risparmiare sul suo ingaggio

Un anno fa di questi tempi era un sogno a lungo seguito per mezza estate e mai davvero concretizzatosi, adesso però il Napoli può nuovamente immaginare di riavere con sé il figliol prodigo Edinson Cavani su basi decisamente più concrete. A riportarlo stamane è Il Mattino, che prende in esame la questione riguardante il Decreto Crescita emanato qualche giorno fa dal Governo e che prevede consistenti detrazioni fiscali per tutti quei lavoratori che in passato hanno risieduto in Italia e che vorrebbero rientrarvi. La materia in esame può riguardare anche l’attaccante uruguaiano, attualmente in forza al Paris Saint-Germain (che però potrebbe cederlo per fare spazio ad una nuova punta, considerate le voci degli ultimi tempi).

L’ingaggio enorme da oltre 14 milioni di euro a stagione di Cavani, come già dichiarato da Aurelio De Laurentiis tempo fa, è di fatto ad oggi la grana da risolvere in casa Napoli, ma con le norme contenute nel Decreto Crescita sarebbe possibile una detrazione fiscale finanche del 30% per i prossimi cinque anni per tutti quei lavoratori che rientrano in Italia con l’obiettivo di rimanere almeno ventiquattro mesi. Potrebbe essere proprio il caso del Matador.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×