Connect with us

2019

Lazio, la probabile formazione: ballottaggio Immobile-Caicedo

Published

on

caicedo esultanza lazio aprile 2019

Inzaghi ha sciolto quasi tutti i dubbi per la finale di Coppa Italia di questa sera contro l’Atalanta: rimangono due ballottaggi

Questa sera la Lazio ha la grande occasione di alzare la settima Coppa Italia della sua storia. Di fronte troverà un’Atalanta agguerrita e con nulla da perdere. Qualche dubbio e tante certezze per Simone Inzaghi. Una su tutte si chiama Correa. E’ lui l’unico attaccante sicuro di giocare, poi Caicedo e Immobile si giocano una maglia al suo fianco.

L’ecuadoregno dopo il riposo di ieri è tornato ad allenarsi e al momento è leggermente dietro a Ciro, in vantaggio per completare il reparto offensivo. Ristabilito invece Milinkovic, che verrà convocato e partirà dalla panchina. In difesa ai lati di Acerbi dovrebbero esserci Bastos e Luiz Felipe, che pare aver vinto il ballottaggio con Radu. A centrocampo tornerà Leiva con Parolo e Luis Alberto. Sulle fasce Lulic è sicuro del posto, mentre dalla parte opposta Marusic continua ad insidiare Romulo. In porta tornerà Strakosha, dopo aver saltato la trasferta di Cagliari.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×