Serie A diritti TV: sette club minacciano azioni legali contro chi si astiene - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Serie A diritti TV: sette club minacciano azioni legali contro chi si astiene

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Serie A tv cameraman

Serie A diritti TV: sette club minacciano azioni legali contro chi si astiene. I dettagli della lettera inoltrata ieri anche alla Lega

Si fa sempre più caldo il fronte relativo ai diritti tv. Come riferito da Corriere della Sera, i nove club contrari all’ingresso dei fondi di private equity nel campionato italiano hanno inviato una lettera alle società che al momento si sono astenute nel voto sui diritti tv.

I club firmatari della lettera sono Juventus, Inter, Napoli, Lazio, Fiorentina, Atalanta e Verona e in questo documento, inoltrato anche alla Lega Serie A, hanno minacciato azioni risarcitorie se dovesse scadere il termine del 29 marzo entro cui dare l’ok all’offerta.

Serie A

Prossimo turno Serie A 2025/2026

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Prossimo turno Serie A 2025/2026 Maignan lascia Allegri
Continue Reading

Inter News

Sommer: «A Milano sto bene. Una vita molto tranquilla. Sull’alimentazione posso consigliare una cosa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Yann Sommer
Continue Reading