Salvini: «Superlega? Non mi piacciono le vittorie comprate in Borsa» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Salvini: «Superlega? Non mi piacciono le vittorie comprate in Borsa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

photo 2021 04 19 12.46.31

Matteo Salvini, direttamente sul proprio profilo Twitter, dice la sua sulla nascita della Super League, ecco le sue parole

Matteo Salvini ha detto la sua direttamente sul proprio profilo Twitter, ecco le sue parole sulla nascita della Superlega, toccando anche il tasto Milan:

«Da tifoso milanista, dovrei essere contento che la mia squadra possa partecipare ad una Superlega europea, incassando un sacco di soldi, a prescindere da merito, impegno e risultati. Ma, da sportivo e da italiano, dico che il denaro non è tutto, e i milioni non sono sufficienti per azzerare simboli, storia, merito, cuore e passione. Il calcio e lo sport sono di tutti, non di pochi privilegiati. Mi piacciono le vittorie conquistate con il sudore sul campo, non quelle comprate coi milioni in Borsa».

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading

Hanno Detto

Napoli Juve, il doppio ex Altafini: «Partita per uomini forti, piena di attesa, di storie incrociate. Su Conte e Spalletti…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Altafini
Continue Reading