Calcio Estero
Eto’o: «Messi è un Dio del calcio come Maradona, ma lo è anche Cristiano…»
Samuel Eto’o ha esaltato le qualità di Lionel Messi, dichiarando di non vedere la Pulce lontano dal Barcellona
Samuel Eto’o, ex attaccante dell’Inter, in una intervista a La Nacion ha parlato di Lionel Messi esaltandone le qualità e dichiarando di non riuscire a vederlo lontano dal Barcellona.
MESSI BARCELLONA – «Leo Messi è il Barcellona e il Barcellona è Leo Messi. Non riesco ad immaginarlo con un’altra maglia. Il Barcellona è il suo club, la sua casa e il suo amore. Non credo che la sua permanenza sia dovuta ad una questione di soldi. So che il presidente Laporta sta preparando per lui un progetto affidabile e interessante».
DIO DEL CALCIO – «Messi Dio del calcio? Ci sono stati pochissimi “dei” del calcio e l’Argentina ne ha regalati due, uno è Diego Maradona che riposa accanto a suo padre e l’altro è ancora con noi in questo mondo. Personalmente sono stato fortunato ad aver giocato con Messi e ad essermi goduto il suo calcio. Con Diego Non ho avuto la possibilità di giocare ufficialmente, ma da bambino lo guardavo molto in televisione e quello che faceva con il pallone mi sembrava incredibile. Cristiano Ronaldo è un altro Dio. Insieme a Messi, sono i giocatori che hanno segnato il calcio attuale. Un altro Dio sta arrivando per quando Messi e Cristiano si stancheranno di regalarci queste gioie. Quel nuovo Dio sarà Kylian Mbappé».
Risultati Bundesliga, solite emozioni del calcio tedesco: schiacciante il Bayern in casa dello Stoccarda, cade il Leverkusen, mentre si infiamma la lotta salvezza!
Ultime notizie Calcio Estero: tutte le novità del giorno provenienti da tutto il mondo