Nastasic: «Vlahovic stella del futuro, le voci sul rinnovo non lo disturbano» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio italiano

Nastasic: «Vlahovic stella del futuro, le voci sul rinnovo non lo disturbano»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Nastasic Dzeko Fiorentina Inter

Matija Nastasic ha parlato in una lunga intervista al portale serbo Telegraf.rs: le dichiarazioni del difensore della Fiorentina

Matija Nastasic ha parlato in una lunga intervista al portale serbo Telegraf.rs: le sue parole.

PRIMA VOLTA IN VIOLA – «Ero abbastanza giovane quando sono arrivato alla Fiorentina e non mi aspettavo di avere la possibilità di giocare la prima stagione. Non ho giocato per i primi due mesi, poi sono entrato dalla panchina e infine sono diventato titolare. È stata una grande sorpresa perché ero giovane, ma ero già pronto. Come ricompensa è arrivata la chiamata del Manchester City che è stato un altro grande passo nella mia carriera.

CITY – «Un club come il City ti chiama una volta sola e ho pensato che fosse un’occasione da non perdere. NOn avevo paura, credevo in me stesso e sapevo che il City mi voleva. Non mi pento di aver accettato. Sono stato sollevato dal fatto che quando sono arrivato lì c’erano già Kolarov e Dzeko. Mi hanno aiutato molto. Arrivare in un club così non è stato facile»

VLAHOVIC – «Siamo tutti testimoni di come gioca e di come si comporta. Spero sinceramente che la salute lo accompagni, è molto giovane e gioca già a un livello così alto. Non ho dubbi che in futuro sarà la principale speranza della Nazionale e del club per cui giocherà. È qui, ed è la più grande stella. Non è stato disturbato dalle voci sul trasferimento e sul prolungamento del contratto. È un professionista, lavora dando il massimo ed è evidente che i tifosi gli mostrino rispetto ovunque».