Connect with us

Serie A

Diretta gol Serie A LIVE: Lecce Parma 1-2, gol di Pellegrino!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Stulic Lecce Torino

Diretta Gol Serie A, sfide valide per la 20esima giornata di campionato: sintesi, tabellino, risultati, moviola e cronaca LIVE

La cronaca, sintesi e diretta LIVE delle partite Como Bologna , Udinese Pisa, Roma Sassuolo e Atalanta Torino, valevoli per la 20 esima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/2025.


ORE 12:30 – LIVE LECCE PARMA

72′ GOL PARMA!! Angolo perfetto di Adrian Bernabe Garcia che trova in area Mateo Pellegrino che stacca alto e con freddezza insacca in rete centralmente.

64′ GOL PARMA – Tiago Gabriel tenta di spazzare via di testa la palla su un cross in area di rigore, ma invece, la manda accidentalmente in rete sul palo sinistro della propria porta. Il portiere è rimasto impotente.

57′ ROSSO PER IL LECCE! – L’arbitro fa segno che non è più cartellino giallo, ma rosso! Espulso Lameck Banda che si indirizza verso gli spogliatoi.

39′ PALO LECCE! – Maleh aggancia un passaggio corto sul limite e va alla conclusione. Il pallone supera il portiere ma si schianta sul palo di destra.

1′ GOL DEL LECCE – Nemmeno un minuto e la squadra di Di Francesco si porta avanti! Stulic controlla in area un cross arrivato dalla sinistra, si gira spalle alla porta e batte Corvi col destro.

1′ INIZIA IL MATCH – Fischio d’inizio.

Formazioni ufficiali

LECCE (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Ndaba; Maleh, Ramadani, Kaba; Banda, Stulic, Pierotti. Allenatore: Eusebio Di Francesco

PARMA (4-3-2-1): Corvi; Delprato, Circati, Valenti, Valeri; Bernabé, Keita, Sorensen; Ondrejka, Oristanio; Pellegrino. Allenatore: Carlos Cuesta


ORE 20.45 – SEGUI IL LIVE DI ATALANTA TORINO


ORE 18 – LIVE ROMA SASSUOLO

79′ RADDOPPIA LA ROMA! – Stephan El Shaarawy pesca Soulè all’interno dell’area ed il suo tiro si insacca preciso all’angolino basso di sinistra alle spalle di Muric.

76′ GOL ROMA – Matias Soule mette un cioccolatino sulla testa di Manu Kone che da due passi non sbaglia e mette il pallone in rete all’angolino basso di sinistra.

61′ NO RIGORE ROMA! –  L’arbitro Marcenaro torna sui suoi passi dopo il VAR e annulla il rigore! I giocatori del Roma non sono affatto contenti. Soule è stato giudicato in fuorigioco al momento del passaggio.

60′ VAR AL LAVORO! – I festeggiamenti del Roma vengono subito smorzati. Si andrà al VAR per rivedere l’azione che ha portato al rigore.

59′ RIGORE ROMA! – Muric cercando la palla trova le gambe del suo avversario. Matteo Marcenaro segnala l’infrazione. Roma avrà un rigore a disposizione.

54′ OCCASIONE ROMA – El Shaarawy spreca una buona occasione col suo tiro dal limite. Muric con un intervento da autentico campione è riuscito ad evitare che il pallone terminasse in rete all’angolino basso di sinistra. Tsimikas non riesce a ribadire in rete da due passi.

25′ ANCORA SASSUOLO! – Fadera riceve palla appena fuori area e conclude mirando sulla destra. Mile Svilar con grandi riflessi evita il gol, davvero un ottimo intervento.

17′ OCCASIONE SASSUOLO – Kone riceve un preciso passaggio basso, controlla la biglia e la spara all’angolino basso di destra. Mile Svilar si supera col suo intervento eviti al pallone di finire in rete. Lauriente è infuriato con sé stesso per aver sciupato un’incredibile occasione da gol nell’area piccola.

Inizia la sfida!

FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Ghilardi, Mancini, Hermoso; Celik, Pisilli, Koné, Tsimikas; Dybala, Soulé; Ferguson. All. Gasperini

SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Lipani, Matic, Koné; Fadera, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso


ORE 15 – COMO BOLOGNA

Fine partita

94′ GOLAZO BATURINA! – Gol di infinita bellezza Martin Baturina trova un po’ di spazio sul limite e centra la porta dritto all’incrocio di destra!

60′ ROSSO BOLOGNA – Dopo qualche istante dal fallo di Cambiaghi l’arbitro Abisso ha deciso per il VAR! Attenzione perchè potrebbe scattare il rosso! Espulso l’autore del gol

49′ GOL BOLOGNA – Erroraccio di un difensore, Nicolo Cambiaghi conquista palla sul limite e la spara in rete.

Secondo tempo

33′ TIRO DA CUNHA – Costruisce bene il Como ma il tiro dalla distanza termina altissimo.

23′ PARATA RAVAGLIA – Conclusione dalla distanza sulla quale si distende Ravaglia e dice no in tuffo.

18′ ROVESCIATA POBEGA – Bella occasione in area per il Bologna, ma l’acrobazia del centrocampista si spegne sopra la traversa.

Formazioni ufficiali

COMO (4-2-3-1): Butez; Van Der Brempt, D.Carlos, Kempf, Moreno; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Paz, Rodriguez; Douvikas. Allenatore: Cesc Fabregas

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Heggem, Lucumì, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Fabbian, Rowe; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano


ORE 15 – UDINESE PISA

Fine partita

67′ PAREGGIO PISA – Un rimpallo mette tutti fuori causa tranne Henrik Meister (Pisa) che da due passi insacca senza difficoltà.

45′ TIRO LERIS – Alto il tentativo in area del numero 7.

40′ GOL DAVIS – Spiazzato Scuffet, Udinese avanti.

39′ RIGORE UDINESE – Penalty per i friulani per l’intervento di Leris, che aveva ostacolato i due giocatori dell’Udinese sul pallone.

35′ OCCASIONE UDINESE – Ekkelenkamp e Zaniolo si ostacolano in area piccola, non riuscendo a tramutare l’occasione in rete.

19′ GOL KABASELE – Dura solo 6 minuti il vantaggio toscano. Zaniolo scodella morbido, Kabasele di testa schiaccia in porta.

13′ GOL TRAMONI – Parte dalla sinistra, sterza sul destro e lascia partire una conclusione che battezza l’incrocio più lontano.

12′ OCCASIONE MOREO – Cross dalla sinistra, Moreo in spaccata costringe Okoye agli straordinari per deviare il pallone.

Formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Miller, Karlström, Ekkelenkamp, Kamara; Zaniolo, Davis. Allenatore: Kosta Runjaic

PISA (3-4-2-1): Scuffet; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Leris, Marin, Aebischer, Angori; Moreo, Tramoni; Meister. Allenatore: Alberto Gilardino


LEGGI ANCHE – Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano

Change privacy settings
×