Connect with us

2014

Aguero: «Balotelli ci buttava cibo addosso»

Published

on

L’attaccante del Manchester City racconta le bravate dell’ex compagno

MANCHESTER CITY AGUERO LIVERPOOL BALOTELLI – Mario Balotelli sempre al centro delle cronache, anche quando non fa niente. In questi giorni è uscita in Inghilterra l’autobiografia di Sergio Aguero: l’attaccante del Manchester City, in un passo del libro, ha parlato proprio di Balotelli, suo ex compagno di squadra a Manchester ed attuale rivale al Liverpool. In particolar modo l’argentino racconta un aneddoto che non fatichiamo a pensare sia assolutamente reale: si tratta di una delle tante brave di Balotelli. 

UN PAZZO – Così Aguero, leggete bene: «Mario al City mi manca ancora oggi, anche se ci ha fatto uscire pazzi. Noi sapevamo che lui era un po’ folle, ma il fatto è che Mario era pazzo solo quando voleva esserlo: ha fatto cose stupide quando sentiva di farle perchè in quel momento pensava di poterle fare. Una volta, per esempio, eravamo al campo di allenamento e Mario tirava i palloni in direzione opposta a dove eravamo noi». Ma non è mica tutto…

LANCIO DI CIBO – Adesso viene il bello: «Oppure un’altra volta eravamo a tavola e Mario ci lanciò il formaggio addosso. Io non potevo fare a meno di prenderlo in giro, dargli dei piccoli soprannomi o scherzare con lui, ma lui sapeva che lo facevo perchè gli volevo bene. Mario è piaciuto a tutta la squadra, io penso che il suo comportamento sia in parte dovuto al fatto che lui pensava di essere diverso da noi e forse anche un po’ insicuro di sè stesso. Diceva spesso che nessuno gli voleva bene e sono sicuro che lo pensasse davvero, anche se non era vero». Parole sulle quali forse varrebbe un attimino la pena di meditare. 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×