Sampdoria, Braida ad un passo dall'addio - Calcio News 24
Connect with us

2014

Sampdoria, Braida ad un passo dall’addio

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

braida sampdoria giugno 2014 ifa scaled

L’ex ds del Milan ha deciso: niente accordo con Ferrero

CALCIOMERCATO SAMPDORIA BRAIDA – Brusca marcia indietro. Ariedo Braida e la Sampdoria sono sempre più lontani, nonostante le parole dell’ex direttore sportivo del Milan nella giornata di lunedì. Al termine del Cda, infatti, Braida aveva spiegato che Ferrero lo avrebbe voluto con sé, nonostante qualche comprensione iniziale. In realtà, il numero uno doriano ha spiegato i piani societari: del mercato in uscita se ne occupa Osti, di quello in entrata lo stesso Ferrero. 

RIFLESSIONE.. – Per cui Braida, alla fine, sarebbe risultato un doppione. Ecco perché, allo scoccare delle 48 ore di riflessione stabilite con la presidenza blucerchiata, Braida ha deciso di dire addio alla Doria. Adesso, per lui, si aprono le porte del Palermo, con Zamparini disposto ad affidargli le chiavi del mercato.

GIOVENTU‘ – Per quanto riguarda il mercato doriano, Ferrero è stato chiaro: la rosa, composta da 47 giocatori, sarà sfoltita. Si ripartirà dai giovani – Beltrame, Fedato, Rizzo e Cacciatore – e dalla Primavera, che sarà rinforzata e sempre più considerata.

BALLOTTAGGIO – Per quanto riguarda il portiere, anche qui le idee sono chiare: Sergio Romero, a causa dell’ingaggio pesantissimo – 1.7 milioni netti a stagione – sarà messo fuori rosa sino al 30 agosto, in attesa di trovare una sistemazione. Poi, come spiegato da ‘Tuttosport’, se nessuno dovesse farsi sotto, sarà reintegrato e diverrà il titolare.