2014
Hellas Verona, Setti: «Lazaros è ufficiale. Iturbe? Forse all’estero»
Il presidente del Verona ufficializza l’arrivo del greco
HELLAS VERONA SETTI ITURBE ROMULO LAZAROS – Il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, ha parlato delle questioni più importanti dell’attualità gialloblu. Non sono mancate parole sul mercato, in particolare Setti ha ufficializzato l’arrivo di Lazaros Christodoulopoulos dal Bologna. Il centrocampista greco, impegnato ai Mondiali, è stato richiesto esplicitamente dal tecnico Mandorlini.
ADATTO PER NOI – Queste le parole di Setti durante la trasmissione Questo è il Verona: «Lazaros Christodoulopoulos è ufficialmente del Verona. Lo seguivamo da tempo, è un un’operazione importante e avere un altro nazionale è motivo di orgoglio. E’ un calciatore con caratteristiche che piacciono molto a Mandorlini e adatto al nostro gioco, fattori determinanti in questa scelta. Il fatto che questa operazione possa aver aiutato il Bologna non è per noi importante, è un acquisto dettato esclusivamente da scelte tecniche» ha spiegato il presidente.
TRA LE DUE LITIGANTI – Le parole di Setti, riportate dal sito ufficiale gialloblu, si sono poi spostate sulla questione relativa a Romulo e, più in generale, al mercato dell’Hellas con tanto di riferimento a Iturbe: «Su Iturbe non ci sono solo top club italiani come Milan e Juventus ma anche stranieri, nel momento opportuno trarremo le nostre conclusioni. Per Romulo siamo a buon punto, siamo al nì» ha spiegato Setti.