Sampdoria, Gastaldello: «Il cambio di proprietà ci ha sorpresi» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Sampdoria, Gastaldello: «Il cambio di proprietà ci ha sorpresi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gastaldello azione sampdoria marzo 2014 ifa scaled

Il capitano blucerchiato commenta le prime giornate di allenamento

SAMPDORIA GASTALDELLO – La Sampdoria è tra le prime squadre di Serie A a mettersi al lavoro in attesa della prossima stagione, Sinisa Mihajlovic ha scelto di poter valutare quanto prima le condizioni del gruppo a disposizione e la squadra sta già muovendo i primi passi. Il capitano blucerchiato Daniele Gastaldello ha parlato dell’inizio anticipato della stagione 2014/2015 e degli obiettivi per il prossimo campionato.

SI RIPARTE – Queste le dichiarazioni del difensore ai microfoni di Samp Tv: «Finalmente riprendiamo a correre, il pre-ritiro sarà utile per valutare la nostra forma, sarà molto importante lavorare bene per partire al meglio e poi chiudere in crescendo» è la speranza di Gastaldello, che prosegue poi: «Partiamo con una società nuova, il passaggio dalla famiglia Garrone a Ferrero ci ha sorpreso. Sul campo non credo ci saranno stravolgimenti, qualcuno partirà e verrà sostituito».

NON ACCONTENTARSI MAI – Questo poi il pensiero di Gastaldello su Mustafi: «Ha vissuto giorni intensi, con la chiamata per l’infortunio del compagno e ieri la prima da titolare. Quando tornerà sarà rimesso in forma». Ultime dichiarazioni, invece, sugli obiettivi stagionali: «Dobbiamo crescere e vogliamo fare un buon campionato, non dobbiamo mai accontentarci ma lavorare perché è solo così che si ottengono risultati».