2014
Varese, D’Aniello nuovo direttore generale
Il presidente Laurenza: «Per lui promozione meritata sul campo»
VARESE SERIE B D’ANIELLO – Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Varese ha reso noto che il nuovo direttore generale sarà Giuseppe D’Aniello: «A.S.Varese 1910 comunica di aver conferito l’incarico di Direttore Generale a Giuseppe D’Aniello. Nato a Cercola in provincia di Napoli il 14-5-76 è alla sua quarta stagione con la società biancorossa. D’Aniello, arrivato a Varese dopo quattro stagioni passate in Lega Pro a Lecco, ha maturato la sua prima esperienza professionistica con il Napoli, dove per tre annate è stato segretario del Settore Giovanile».
MERITI – Durante la conferenza stampa di presentazione, il presidente Laurenza ha dichiarato: «La promozione a Direttore Generale, Beppe D’Aniello l’ha guadagnata sul campo. Ha evidenziato una professionalità che va ben oltre il ruolo di Segretario Generale sin qui ricoperto, dimostrandosi competente in diverse aree quali il marketing, il giuridico le risorse umane, la pianificazione. Ho apprezzato la sua grande passione e dedizione al lavoro: è il primo che arriva in ufficio e l’ultimo ad uscire. Ora ha una nuova responsabilità e obiettivi ambiziosi e non semplici da raggiungere, ma ha accolto la sfida con lo spirito giusto e grande determinazione. Ha la mia fiducia».
RINGRAZIAMENTI – Soddisfazione per il nuovo incarico da parte di Giuseppe D’Aniello: «Ringrazio il presidente Nicola Laurenza, in primis, e il ds Gabriele Ambrosetti che hanno fortemente voluto questa mia ‘promozione’. Ci tengo a ringraziare anche tutto lo staff della sede che, grazie al lavoro di squadra quotidiano, mi ha permesso di raggiungere questo prestigioso traguardo. Sono ancora giovane per ricevere un incarico così importante e questo mi rende particolarmente felice e gratifica questi anni di lavoro nella sede biancorossa. Un ringraziamento anche a Enzo Montemurro, che ora non fa più parte della famiglia, ma che mia ha accolto per primo quattro stagioni fa al mio arrivo a Varese».