2014
Juventus, Leali: «Non mi brucerò». E spunta l’Empoli…
I toscani vogliono il portiere in prestito. Lo stesso Leali pronto a partire
JUVENTUS LEALI EMPOLI CALCIOMERCATO – Nicola Leali è pronto al salto in Serie A dopo l’avventura con lo Spezia. Il portiere cresciuto nel Brescia ma di proprietà della Juventus potrebbe finire all’Empoli, squadra neopormossa in Serie A. I toscani sono alla ricerca di un numero uno e in virtù degli ottimi rapporto con i bianconeri potrebbero prendere Leali in prestito. Se ne riparlerà con l’Empoli dopo la rosoluzione delle comproprietà, ma intanto a parlare a Tuttosport è lo stesso Leali.
FUTURO – Il portierino della Juventus ha detto: «Nei prossimi giorni parleremo del futuro con la Juventus, l’obiettivo comunque resta sempre lo stesso ovvero riuscire a crescere ancora e arrivare alla Juve. Non parliamo di eredità di Buffon, lui è unico nel suo genere. I complimenti di Gigi fanno piacere ma conta solo dimostrare il proprio miglioramento in campo. Con Lanciano e Spezia ho vissuto due esperienze positive anche se diverse tra loro».
SERIE A – Ancora Leali: «La Juventus continua a trasmettermi fiducia, non mi brucerò. La società mi ha acquistato con un’idea precisa e non penso che cambierà. Mi volevano all’estero ma i dirigenti bianconeri mi volevano vedere all’opera in Serie A. Potrei iniziare il ritiro a Vinovo e poi andare altrove in prestito. L’Importante è giocare, andrò nella squadra che la Juventus riterrà più opportuna».