2012
Scommesse – Serie A, Napoli è tempo di riscatto
Il campionato di Serie A si apprestaa a disputare la nona giornata, ecco i nostri consigli per la giocata.
Catania – Juventus UNDER (1,80)
Napoli – Chievo 1 (1,35)
Roma – Udinese OVER 3,5 (1,85)
Siena – Palermo X (3,15)
Bologna – Inter GOL (1,80)
Sampdoria – Cagliari UNDER (1,63)
con 3 euro si vincono 130 euro
Quote Snai soggette a variazioni
Il Napoli dopo la doppia sconfitta tra campionato e coppa è chiamato al riscatto. Al San Paolo arriva il Chievo, rivitalizzato dalla cura Corini, ma gli azzurri devono tornare a vincere, per non perdere contatto dalla Juventus capolista.
I bianconeri saranno di scena al Massimino di catania, campo tradizionalmente ostico per i campioni d’Italia. Gli etnei hanno subito solo un gol nelle ultime 3 partite interne.
Anche l’Inter è impegnata in trasferta, al Dall’Ara contro il Bologna. Gli emiliani sono sempre andati a segno nelle partite casalinghe in questo campionato.
La Roma di Zeman è sempre garanzia di spettacolo,i giallorossi saranno protagonisti di uno dei due posticipi all’Olimpico contro l’Udinese. I friulani reduci dalla fatiche di Europa League si presentano con le pesantissime assenze di Benatia e Danilo in difesa.
Grande equibrio in Sampdoria – Cagliari, i sardi vengono da due vittorie consecutive, ma devono fare i conti con la loro cronica sterilità offensiva.
Infine in Siena – Palermo potrebbe vincere la paura di perdere, dato che le due squadre occupano gli utlimi due posti in classifica.