2012
Inter, Guarin: “Arriverà il mio momento”
Fredy Guarin nella trasmissione “A tu per tu” con Roberto Scarpini ha parlato delle sue condizioni e del suo desiderio di aiutare la squadra in vista dei prossimi impegni: “Mi sento bene, ogni giorno meglio. Continuo a lavorare per raggiungere la migliore condizione, per arrivare a un livello che mi consenta di fare la differenza, aiutare la squadra. Aspetto questo momento: sono al servizio della squadra. Voglio dimostrare di poter fare bene e lo farò. Vedrete, arriverà il mio momento”, ha affermato il calciatore colombiano.
In vista della delicata sfida di domani sul campo dell’Udinese, il centrocampista ha spiegato: “Per noi è importante, molto importante, come del resto lo è anche per loro. Per quanto ci riguarda c’è l’opportunità di salire in classifica, sarebbero tre punti importantissimi per il nostro obiettivo, il terzo posto. Dobbiamo vincere e ce la metteremo tutta per farlo”.
Guarin ha poi parlato della scomparsa del collega Piermario Morosini: “Quanto è accaduto mi ha toccato molto, vedere qualcuno che vive lo stesso tipo di vita che vivi tu, fatto della stessa passione, venire a mancare così, un ragazzo così giovane: ho provato dolore, anche se non lo conoscevo personalmente”.