Connect with us

2012

Udinese, Soldati: “Ok il rinvio, però ora non accapigliamoci”

Published

on

a

Il presidente dell’Udinese Franco Soldati, intervenuto oggi ai microfoni di Radio CRC, è tornato a parlare della morte del centrocampista del Livorno Piermario Morosini, giocatore di proprietà  bianconera:

“C’è ancora tanto sgomento per la perdita di Morosini. Le dichiarazioni di Di Natale sono nate da uno sfogo. Quello che ci lascia attoniti è la perdita di un nostro giocatore, di un figlio, di una persona a modo, di un ragazzo che non ci ha mai creato problemi. Era un ragazzo molto maturo che è stato colpito dalla vita in maniera importante”.

“I controlli? I calciatori vengono sottoposti a due importanti controlli durante l’anno oltre a controlli periodici con cadenza quasi mensile. Vorrei vedere il risultato dell’autopsia per poter valutare i supporti medici ed eventualmente migliorarli. Cerchiamo di modificare le misure di sicurezza e renderle idonee in ogni sport. Probabilmente in serie A ed in Serie B siamo al top, ma nei campionati minori è importante dare tranquillità  ed offrire una copertura totale”.

“L’Udinese è d’accordo nello slittamento della 33 giornata, però qualsiasi soluzione andrà  bene. Questo è stato uno stop indispensabile ed accapigliarsi su queste cose credo sia sbagliato. Trovare una soluzione in tempi brevissimi credo sia la migliore cosa da fare”.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×