2012
Palermo, Mutti: “Con la Juventus in piena emergenza”
“Siamo scesi in campo con la difesa più giovane del campionato, guidata da un esperto come Mantovani. Il fatto che il reparto arretrato abbia fatto bene è motivo di orgoglio per me. Sono dispiaciuto per l’espulsione di Mantovani, perchè ci ha sempre dato una mano, soprattutto dopo che ha recuperato dal suo momento no. Sono contento che anche Ilicic ed Hernandez abbiano giocato bene”, ha dichiarato a Radio Radio Palermo Bortolo Mutti.
“Inseguivamo questa vittoria da tempo, che poteva arrivare già con il Siena se la squadra non fosse stata penalizzata dall’espulsione di Balzaretti e dall’infortunio di Silvestre. I tre punti di ieri sono molto importanti per la classifica, visto il momento delicato che stiamo attraversando tra squalifiche e infortuni. So di allenare un gruppo coeso, ieri al termine della partita si sono abbracciati per la gioia e sono usciti dal campo stremati”, ha aggiunto il tecnico rosanero in merito alla vittoria contro il Bologna.
Bortolo Mutti ha poi parlato di Budan: “E’ un giocatore che ho recuperato dopo esser stato messo da parte. Ultimamente sta pagando le partite consecutive giocare dopo il lungo stop, ma ieri ha aiutato i compagni e anche grazie a lui ci godiamo questa vittoria”.
“Ora però dobbiamo restare concentrati perchè la prossima partita sarà con la Juventus, che affronteremo in piena emergenza a causa degli infortuni e delle squalifiche”, ha concluso Mutti.