2015
Jorginho: «Con Sarri è cambiato tutto»
Il centrocampista spiega: «Ora siamo uniti e ci sacrifichiamo»
Tornato ai livelli che convinsero il Napoli ad acquistarlo, Jorginho ha offerto una buona prestazione anche in proiezione Nazionale. Il centrocampista, però, resta focalizzato sul presente dopo la vittoria sul Milan.
L’ANALISI – «Sono felice per i complimenti. Abbiamo lavorato tanto e meritato questa vittoria. Dobbiamo continuare così, perché non abbiamo fatto ancora nulla. Possiamo toglierci delle soddisfazioni, ma dobbiamo restare con i piedi per terra. Messaggio per Conte? E’ un ottimo allenatore, lasciamo parlare il campo. Sarri? Il lavoro che sta facendo ha cambiato un po’ tutti, ci sta trasmettendo fiducia. Ora sto bene, gioco nel mio ruolo. Molti parlano, ma io rispondo sul campo. Scudetto? E’ prestissimo per parlarne, la strada è lunga e bisogna lavorare sodo. Non dobbiamo accontentarci, ma fare sempre di più con umiltà, altrimenti si cade», ha dichiarato a Rai Sport.
UNIONE E SACRIFICIO – «Abbiamo meritato il risultato, ci siamo aiutati l’uno con l’altro. Sono cambiate tante cose, innanzitutto c’è unione e spirito di sacrificio. Nazionale? Io penso solo a fare il mio lavoro e basta», ha concluso Jorginho ai microfoni di Radio Kiss Kiss.