2015
Ronaldinho: incidente e selfie col tifoso
Dopo l’addio lampo alla Fluminense, per il brasiliano non va meglio
Tempi duri, anzi durissimi per Ronaldinho: l’ex attaccante del Barcellona sta per terminare, un po’ ingloriosamente, la propria carriera dopo la risoluzione consensuale di contratto, dopo appena nove partite giocate, con la Fluminense. Ronaldinho, tornato in Brasile dopo l’esperienza ai messicani del Queretaro, non vive un gran periodo e l’altro giorno, di ritorno a casa dalle parti di Rio de Janeiro, è incappato anche in un incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze: l’ex Milan è infatti finito con il proprio SUV in un fosso ai margini della strada. Distrazione? Mancanza di riflessi? Forse entrambe, non si sa, di certo però quello che è successo poco dopo è davvero inquietante e, allo stesso, anche molto spassoso.
This is superb: Ronaldinho crashes into a ditch at the side of the road, fan seizes opportunity for awkward selfie pic.twitter.com/rZyYm2aDoT
— Jack Lang (@jacklang) 2 Ottobre 2015
RONALDINHO IN UN FOSSO, IL FAN GLI CHIEDE IL SELFIE – Uscito illeso dalla propria autovetture Ronaldinho si è visto praticamente assalire da un tifoso che, invece che aiutarlo e chiamare i soccorsi, gli ha chiesto un selfie ricordo… L’espressione di Ronaldinho, disoccupato, solo e reduce da un incidente stradale avvenuto pochi minuti prima, è tutto un programma: l’attaccante brasiliano però, nonostante questo, non ha saputo dire di no al fan. Chapeau.