Atalanta, Gomez: «Grazie a Reja rendo di più» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Atalanta, Gomez: «Grazie a Reja rendo di più»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gomez azione atalanta settembre 2015 ifa

L’esterno: «Bergamo come Catania: quanta passione dei tifosi»

Dopo un anno travagliato, condizionato dalla mancata preparazione estiva, Alejandro Gomez, per tutti ‘El Papu‘, è tornato ad esprimersi ai suoi livelli. E l’Atalanta ringrazia: «Stiamo bene anche se il calendario ci ha dato una mano, mentre per la Juve sarà un anno di transizione. Io e Moralez? Con un fisico così, abbiamo il vantaggio di entrare subito in forma. Per quanto mi riguarda, la svolta è stata con il cambio di modulo e di allenatore. Con il 4-3-3 di Reja rendo molto di più» ha dichiarato l’esterno argentino ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

CATANIA MIO– «La mia posizione ideale – prosegue Gomez – è proprio questa: partire da sinistra per accentrarmi o scambiare la posizione con Maxi. Da esterno di centrocampo nel 4-4-1-1 di Colantuono facevo più fatica. Il Catania? Una squadra incredibile. Eravamo in 12, a volte giocavamo solo noi. Mi ricorda questa Atalanta: Kurtic sembra Almiron, De Roon sembra Lodi. Bergamo e Catania sono simili per la passione dei tifosi. Reja anziano? Nel rapporto con i giocatori non vedo differenze. E poi Reja di testa ne dimostra 30…»

PAPA FRANCESCO– Gol e assist: Gomez ne promette uno con dedica particolare. «Papa Francesco è un grande personaggio che ci fa sentire orgogliosi di essere argentini. Spero un giorno di incontrarlo, di regalargli la maglia e dedicargli qualche gol. A me piace anche fare gli assist per gli altri. Ma mi sento bene a differenza di un anno fa, stavolta ho fatto tutta la preparazione, anzi di più visto che prima del ritiro mi sono allenato due settimane da solo. Sì, potrei arrivare a dieci».