2015
De Martino: «Mandorlini che partita ha visto?»
De Martino ne ha per tutti, da Le Monde a Sky
Stefano De Martino, responsabile della comunicazione della Lazio, oggi ha analizzato il momento dopo la vittoria a Verona. De Martino ha dichiarato: «Per noi è stato un successo importante per molte ragioni. La Lazio vince in rimonta anche se ha avuto in mano il gioco per tutta la gara. Dovevamo essere avanti nel primo tempo, ci hanno annullato un gol per un fallo che abbiamo subito e su Anderson c’era un rigore. Il commento post gara di Mandorlini poi è sembrato molto simile a quello di Gasperini. Non capisco come certi allenatori leggano le partite».
ESPERTI – «Abbiamo giocatori giovani e anche calciatori di esperienza. Siamo a Roma e ovviamente come in tutte le grandi piazze contano i fatti, ma è un campionato strano e può succedere di tutto. La Lazio può fa bene e noi eravamo tutti avvelenati dopo quelle clamorose debacle. Capitano dei crolli improvvisi alla Lazio e ha ragione Keita nel dire che non siamo né dei fenomeni né dei brocchi. Dobbiamo continuare su questa strada. Col Saint-Etienne ora massima concentrazione, abbiamo preso un punto in trasferta e continuiamo così» ha proseguito De Martino.
NERI – De Martino a Lazio Style Radio ha parlato anche del caso della maglia nera: «Non è che posso chiamare a andare in una trasmissione a dire che il livello di Le Monde è deprecabile di bassissima levatura, ma lo abbiamo detto in radio e sui giornali. Sky ci dà il 20% di spazio perché non non meritiamo la visibilità di Roma e Juventus, ferme al 90% Abbiamo una Tv e una Radio, oltre ad una struttura importante che si muove per i colori biancocelesti».