L'agente di Pjanic chiarisce: «Barcellona? Fa piacere ma devono parlare con la Juve» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

L’agente di Pjanic chiarisce: «Barcellona? Fa piacere ma devono parlare con la Juve»

Pubblicato

su

pjanic

Miralem Pjanic è finito nel mirino del Barcellona, la Juve chiede minimo 80 milioni per liberare il centrocampista bosniaco

Pjanic e Barcellona, Barcellona e Pjanic. Le due parti si punzecchiano, si stuzzicano in attesa di intavolare una vera e propria trattativa. Il centrocampista bosniaco ha messo un like su Instagram ad una foto del Barcellona; nulla di eclatante, ma è bastato per gettare nel panico i tifosi juventini. Il club blaugrana è alla ricerca di nuova linfa per il proprio reparto mediano, dopo l’addio di Iniesta e la delusione André Gomes, per questo motivo gli occhi sono finiti sul bosniaco, sotto contratto con i bianconeri fino al 2021. E dell’interesse catalano ne ha parlato il suo agente.

Michael Becker, procuratore dell’ex Roma, commenta così a Mundo Deportivo i rumors sul Barcellona: «L’interesse del Barcellona? Ci lusinga molto. Pjanic, attualmente, è in vacanza. Il Barcellona deve parlare con la Juventus». Vedremo se nelle prossime settimane si imbastirà una trattativa che potrebbe portare Pjanic al Camp Nou e 80 milioni di euro nelle casse juventine.