Connettiti con noi

Calcio Estero

Ajax, Lucca: «Quando è arrivata l’offerta non ho dubitato per un momento»

Pubblicato

su

Le parole di Lucca sul suo adattamento all’Ajax: «Volevo accettare questa sfida e dimostrare a me stesso di potercela fare»

Lorenzo Lucca sta iniziando a prendersi la scena con l’Ajax. Il calciatore ex Pisa è andato a segno due volte su otto presenze in Eredivise contro il PSV e il Vitesse. Intervistato da NSS Magazine ha ripercorso le tappe del suo arrivo ai lanceri.

«Sicuramente quando è arrivata la chiamata dell’Ajax non ho dubitato ad accettare e probabilmente questa cosa che sono il primo italiano che gioca nell’Ajax non l’ho ancora metabolizzata. Sono tranquillo e sereno, voglio solo cercare di lavorare bene qui e migliorarmi. Ovviamente, con tutto rispetto per dove giocavo prima, non è paragonabile all’Ajax. C’è molta più qualità qui, velocità di gioco. Tante persone in Italia dicono che gli italiani fanno fatica ad andare all’estero, ma io volevo accettare questa sfida e dimostrare a me stesso di potercela fare»

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.