Alex Sandro, che intrigo! Juve, quattro i possibili sostituti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alex Sandro, che intrigo! Juve, quattro i possibili sostituti

Pubblicato

su

alex sandro

Movimenti ‘sinistri’ in casa Juventus. Dilemma Alex Sandro. In caso di partenza assalto a Gayà ma non è il solo

Intrigo sinistro in casa Juventus. La Vecchia Signora non completerà operazioni di calciomercato, in entrata e in uscita, in questo mercato di gennaio. Il discorso vale per Daniele Rugani ma vale anche per Alex Sandro. Il terzino sinistro è il grande dilemma della Juventus stagione 2017/2018. Il terzino brasiliano era finito nel mirino del Chelsea ma la Juventus lo ha bloccato, trattenendolo a Torino. Si è parlato di ipotesi di rinnovo, mai arrivato fino a questo momento. Anzi. Il giocatore quasi sicuramente non prolungherà l’accordo con la Juve.

Cosa accadrà in futuro? Difficile al momento immaginare un rinnovo del contratto di Alex Sandro perché non sono previsti incontri con l’entourage del giocatore. Il contratto scadrà nel 2020 e con ogni probabilità in estate arriverà la separazione. Il giocatore ha molto mercato all’estero. PSG e Chelsea sono sulle tracce del terzino sinistro bianconero, apparso involuto in questa stagione. Se dovesse arrivare l’offerta giusta (si parlati di 55-60 milioni di euro), Alex Sandro farà le valigie. In quel caso Marotta è pronto a scatenarsi. Asamoah dovrebbe andare via a parametro zero, arriverà Spinazzola, ora in prestito all’Atalanta.

Occorrerà poi trovare un nuovo terzino sinistro e sono tanti i noi cerchiati in rosso sull’agenda di Marotta e Paratici. I bianconeri seguono con particolare interesse Gayà del Valencia. Esterno sinistro classe ’95, legato agli spagnoli da un contratto fino al 2020, Gayà è considerato l’erede di Jordi Alba. Il Valencia chiede almeno 35 milioni di euro ma i buoni rapporti con il club della Liga potrebbero servire a ottenere uno sconto. Sempre nel mirino Wendell, terzino mancino, classe ’93, del Bayer Leverkusen. La Juve poi, tramite intermediari, continua a monitorare la situazione Darmian, in uscita dallo United. Piace anche Hector del Colonia, un altro tedesco.