Alex Teixeira e Ramires: l'Inter pensa al doppio colpo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alex Teixeira e Ramires: l’Inter pensa al doppio colpo

Pubblicato

su

L’Inter potrebbe piazzare un doppio colpo dallo Jiangsu Suning: Ramires e Alex Teixeira. Doppio obiettivo per i nerazzurri

Non solo Ramires. L’Inter può completare una doppia operazione ‘interna’ con la supervisione di Walter Sabatini, coordinatore delle formazioni di Suning. I nerazzurri non possono completare operazioni importanti, a livello economico, a gennaio senza una cessione. L’Inter pensa a una possibile partenza di Joao Mario ma il portoghese potrebbe anche rimanere. Tutto dipenderà dalle offerte che arriveranno. Nel frattempo i nerazzurri valutano Alex Teixeira.

L’ex Shakhtar, ora allo Jiangsu, potrebbe cambiare aria a causa del regolamento che impone alle formazioni cinesi di schierare al massimo tre stranieri. Teixeira è un pallino della dirigenza interista che può diventare l’occasione giusta a gennaio. L’ultima parola spetterà a Luciano Spalletti: sarà il tecnico a esprimere il giudizio definitivo sulla possibile doppia operazione con lo Jiangsu. A riferirlo è “Sky Sport“.