Roma, Alisson apre alla cessione: «Voglio risolvere prima dei Mondiali»
Connettiti con noi

Calciomercato

Alisson sul suo futuro: «Voglio risolvere tutto prima dei Mondiali»

Pubblicato

su

alisson roma

Alisson ha parlato a margine dell’amichevole giocata dal Brasile in Austria: il portiere della Roma dichiara di risolvere la questione futuro prima dell’inizio dei Mondiali

Alisson vuole aver chiaro il suo futuro prima dell’inizio dei Mondiali. Questa sera impegnato nell’amichevole giocata (e vinta) dal Brasile in Austria, il portiere della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della gara: «Penso che sia giusto aver chiaro il mio futuro prima dell’inizio della Coppa del Mondo, è quello che voglio anche io. Ad essere onesto, ho lasciato tutte le questioni in mano al mio agente» le parole riportate da UOL Esporte.

Il portiere, accostato da tempo a Liverpool e Real Madrid, ha poi proseguito: «Se la cosa non si risolve entro questa settimana, allora sarà appena dopo la fine dei Mondiali. I miei pensieri adesso sono concentrati al 100% sulla mia Nazionale». Infine, interpellato sulle possibili destinazioni Liverpool e Real, Alisson ha risposto: «Ci sono alcune possibilità, stiamo lavorando a tutte congiuntamente alla Roma e rispettando il club. Vediamo se succede qualcosa entro la settimana a venire».