Allegri perde le staffe e la voce: è una furia contro Alex Sandro - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Allegri perde le staffe e la voce: è una furia contro Alex Sandro – VIDEO

Pubblicato

su

alex sandro allegri juventus

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, si è letteralmente infuriato con Alex Sandro durante Juve-Sporting. Ecco perché

La Juventus ha battuto lo Sporting Lisbona per 2-1 ma che sofferenza! I bianconeri hanno vinto grazie a un gol di Mario Mandzukic arrivato a 6 minuti dalla fine ma hanno sofferto tantissimo l’atteggiamento tattico dello Sporting Lisbona, squadra allenata magistralmente da una vecchia volpe come Jorge Jesus, ex Benfica. Massimiliano Allegri dopo la gara ha perso le staffe, attaccando i giornalisti, ma nel finale della gara ha perso le staffe (e la voce) con Alex Sandro.

L’allenatore della Juventus si è letteralmente infuriato contro il suo terzino sinistro, autore di una brutta prova, non solo per l’autogol. Alex Sandro ha mandato su tutte le sue furie il suo allenatore, dopo il gol del 2-1 di Mandzukic, quindi nei minuti finali della sfida. L’allenatore, inviperito, inveisce e  si sfoga strillando: «Alex Sandrooo…» e sbatte le mani contro il plexiglass della tribuna.