Allenamento Atalanta, le novità in vista della gara contro il Real Madrid. Recupera quel giocatore? - Calcio News 24
Connect with us

Atalanta News

Allenamento Atalanta, le novità in vista della gara contro il Real Madrid. Recupera quel giocatore?

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

Gasperini

Allenamento Atalanta, le ultime novità a Zingonia tra la gara con il Milan e il Real Madrid. Cosa filtra sulla questione infortuni?

Atalanta subito a lavoro con l’allenamento mattutino di oggi. Ecco le novità tra infortuni, sessioni a Zingonia e la preparazione per la gara contro il Real Madrid.

LA SITUAZIONE – In vista della partita di Champions League contro il Real Madrid, questa mattina i nerazzurri hanno svolto una seduta di allenamento mattutina al Centro Bortolotti. Domani, lunedì 9 dicembre, la squadra si allenerà nel pomeriggio, con inizio della seduta alle ore 15.30 (primi 15 minuti aperti ai media), sempre a Zingonia e a porte chiuse. Zappacosta sempre parzialmente in gruppo e con grandi probabilità di esserci per Atalanta Real. Solite terapie per il duo Scamacca-Cuadrado.

Hanno Detto

Juventus Atalanta, parla Maldini: «Pronti per la Juve e le altre 10 finali! Questo è il posto ideale per fare uno step importante in carriera»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

maldini atalanta
Continue Reading

Atalanta News

Allenamento Atalanta, infortunio per Posch: niente Juve per il terzino nerazzurro. Ecco l’indiscrezione

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

posch
Continue Reading