Carica Milan: è giorno di riposo, ma i calciatori si allenano lo stesso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Carica Milan: è giorno di riposo, ma i calciatori si allenano lo stesso

Pubblicato

su

In allenamento Milan carico a mille: Gattuso aveva fissato il giorno di riposo ma, dopo la semifinale di Coppa Italia e in vista del derby, i suoi sono scesi lo stesso in campo

L’adrenalina è a mille in casa Milan, lo dimostra quanto successo ieri. La squadra aveva il giorno di riposo, ma i calciatori si sono allenati ugualmente. Sono tutti molto carichi, Gennaro Gattuso ha ridato vigore alla squadra, tanto che nessuno ha sentito la fatica dopo la semifinale con la Lazio. Reduci da centoventi minuti di gioco e dallo stress dei calci di rigore sotto la neve, i giocatori del Milan hanno viaggiato fino a Milanello dove sono arrivati alle 4 del mattino. Qualcuno ha interpretato il tutto come un mini ritiro.

Ieri Gattuso aveva lasciato la giornata libera ai suoi in vista del derby, ma il Milan ha voglia di giocare e fare bene. Fatta eccezione per Alessio Romagnoli, rimasto a Roma dalla famiglia dopo il rigore decisivo con la Lazio, sono scesi tutti in campo nonostante il meteo non eccelso. Un bel segnale da parte del gruppo a pochi giorni dalla delicatissima sfida di Serie A contro l’Inter, una partita che può valere davvero una stagione e un miracolo.