Derby di calciomercato: Milan e Inter si contendono Vidal - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Derby di calciomercato: Milan e Inter si contendono Vidal

Pubblicato

su

vidal bayern monaco

L’Inter e il Milan si sfidano sul campo e sul calciomercato: l’obiettivo di entrambe è Arturo Vidal del Bayern. Ecco qualche indizio e indiscrezione

Il derby si avvicina, ma per Milan e Inter non durerà solo novanta minuti. Stando alle ultime notizie di calciomercato, le due milanesi si confronteranno anche per Arturo Vidal. Il centrocampista del Bayern Monaco è in uscita dai tedeschi e vuole tornare a giocare in Serie A, ci sono molti indizi che lo portano verso Milan. Dell’Inter ormai si sa da tempo, la novità è proprio il Milan. I nerazzurri lo seguono con attenzione anche perché il cileno non è più una prima scelta del tecnico Jupp Heynckes, tutto fa pensare che il Bayern voglia privarsi del giocatore a fine stagione. L’ingaggio sarebbe sostenibile perché adesso Vidal guadagna sei milioni di euro all’anno, in più anche il prezzo non dovrebbe essere esorbitante. L’ex juventino è a bilancio per il Bayern a dieci milioni di euro, è in scadenza di contratto nel giugno del 2019 e, se non vogliono perderlo a zero, i bavaresi non potranno chiedere la luna. L’Inter è attenta, scrive Tuttosport, ma il Milan pure.

Milan e Inter vogliono Arturo Vidal: l’indizio dell’Oracolo

Si parlava di indizi e qualche suggerimento arriva da Twitter. Il famigerato Oracolo Rossonero ha parlato di un centrocampista che, dopo Lazio-Milan, ha fatto i complimenti ai giocatori rossoneri. Sarebbe una sorta di approccio in vista di un possibile affare in estate. Non viene fatto il nome del calciatore in questione, si sa che è straniero e gioca all’estero. Tutte le strade portano ad Arturo Vidal, come si legge nei commenti al tweet dell’Oracolo. Massimiliano Mirabelli ha ottimi rapporti con le squadre di Bundesliga, sebbene ancora non abbia messo a segno operazioni con il Bayern. Vidal non è per niente impossibile da raggiungere per il Milan, vale quanto detto per l’Inter: l’ingaggio è alto ma non altissimo, il prezzo è sostenibile. Il derby per Vidal è appena iniziato.