André Silva via dal Milan: il Real Madrid in pressing su consiglio di CR7 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

André Silva via dal Milan: il Real Madrid in pressing su consiglio di CR7

Pubblicato

su

andré silva

Il Milan potrebbe perdere André Silva già a gennaio. Il Real Madrid è sulle tracce del portoghese ‘grazie’ a Cristiano Ronaldo

Il Milan deve prestare attenzione alle sirene provenienti dal calciomercato che oggi apre ufficialmente i battenti: Patrick Cutrone è finito nel mirino della Juventus mentre André Silva piace all’Everton ma anche e soprattutto al Real Madrid. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna infatti il Real starebbe pensando di intavolare una trattativa con la formazione rossonera per portare il calciatore portoghese, classe 1995, alla corte di Zinedine Zidane.

Il centravanti lusitano, arrivato in estate per 38 milioni di euro dal Porto, ha avuto un rendimento al di sotto delle aspettative. Il calciatore si è messo in evidenza in Europa League segnando 8 gol tra girone e preliminari ma ha steccato clamorosamente in campionato, non avendo ancora timbrato il cartellino in Serie A. Il giocatore è uno dei pupilli di Cristiano Ronaldo, compagno di Nazionale e di procuratore (Jorge Mendes). CR7 e Mendes starebbero spingendo per un trasferimento di Silva al Real. Il Milan non vorrebbe cederlo ma se dovesse arrivare un’offerta da 40 milioni, potrebbe avviare una trattativa. Il Real cerca l’erede di Benzema e CR7 ha dato un suggerimento a Perez: è André Silva il bomber del futuro, i Blancos ci pensano!