André Silva, nuova offerta dalla Premier: la posizione del Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

André Silva, nuova offerta dalla Premier: la posizione del Milan

Pubblicato

su

andré silva milan

Nuova offerta in arrivo per André Silva. Il centravanti portoghese è finito nel mirino dello Swansea: le ultimissime notizie

Grande mercato per André Silva. Il centravanti portoghese del Milan non ha ancora segnato in Serie A ma continua ad avere grande appeal all’estero. L’attaccante classe ’95 rischia di diventare un flop ma il Milan lo vuole aspettare e non vuole commettere degli errori di valutazione nonostante le prestazioni poco incoraggianti, in Italia, per l’ex calciatore del Porto. A. Silva, come detto, ha ancora mercato ed è molto appetito. Negli ultimi giorni sono arrivate diverse offerte per il giocatore ma il Milan non intende cambiare idea: non ci saranno acquisti e non ci saranno cessioni importanti.

Gattuso dovrà cercare di valorizzare i nuovi calciatori e Silva rappresenta un patrimonio per la società milanista. Pagato 38 milioni di euro più altri 2 di bonus, André Silva sinora non è riuscito a sfondare in Italia. Dopo l’interesse concreto del Wolverhampton, che gioca in Championship, dopo le offerte cinesi, le voci, senza riscontro, su Arsenal e Barcellona, ecco l’offerta di un altro club inglese: lo Swansea. I gallesi al momento si trovano all’ultimo posto in Premier League e puntano sull’attaccante rossonero per provare a risalire la china ma dovranno guardare altrove perché il Milan resisterà agli assalti per André Silva.