Angel Gomes non sarà un affare alla Pogba: ecco i motivi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Angel Gomes non sarà un affare alla Pogba: ecco i motivi

Pubblicato

su

marotta ronaldo

La Juventus ha messo nel mirino Angel Gomes, talentino del Manchester United. I bianconeri però non ripeteranno l’affare Pogba

La Juventus prepara un altro affare alla Paul Pogba? I bianconeri hanno messo nel mirino Angel Gomes, gioiellino classe 2000 di proprietà del Manchester United. Il calciatore piace alla dirigenza bianconera che lo osserva da diverso tempo. Trequartista di qualità e potenza, dotato di ottimi piedi, il giovane calciatore dello United è stato accostato a Paul Pogba. In Inghilterra parlano di Juve interessata ma soprattutto parlano di un altro affare alla Pogba per i bianconeri che potrebbero scippare il talentino ai Red Devils, a parametro zero.

In realtà la Juventus non è andata oltre un semplice sondaggio. Il club bianconero apprezza il giocatore dello United e lo ha fatto seguire dai suoi osservatori ma non ha mai presentato offerte anche a causa del miglioramento nei rapporti tra Juventus e Manchester United. Ed Woodward, l’uomo mercato del Manchester allenato da Josè Mourinho, è in ottime relazioni con la dirigenza bianconera, e non verrà fatto un nuovo ‘scippo’ alla Paul Pogba. Inoltre il Manchester United è convinto, a differenza del caso Pogba, di rinnovare il contratto del suo gioiellino, nonostante il pressing dei grandi club europei. La Juve potrebbe farsi sotto solo a una condizione: i bianconeri ci proveranno solo in caso di rottura tra Gomes e lo United.