Aouar saluta il Lione: «Oggi è giunto il momento di voltare pagina» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Aouar saluta il Lione: «Oggi è giunto il momento di voltare pagina»

Pubblicato

su

Aouar

Houssem Aouar, centrocampista del Lione, ha salutato il suo vecchio club con una lunga lettera pubblicata sul proprio profilo Instagram

Houssem Aouar, centrocampista del Lione, ha salutato il suo vecchio club con una lunga lettera pubblicata sul proprio profilo Instagram.

LETTERA – «Oggi è giunto il momento di voltare pagina e di aprire un nuovo capitolo alla mia storia. Questa partenza, l’avevo immaginata molto diversamente e molto prima. È un viaggio che avevo già pensato tre anni fa, nel 2020. Ma l’unico desiderio di un giocatore non è sempre sufficiente per decidere il suo destino. Il mio primo obiettivo prima di tutto è stato il benessere collettivo e mi è sembrato più sano non parlare della questione durante il corso della stagione con lo scopo di non influire sul buon stato d’animo del gruppo. Tuttavia. verrà il giorno in cui la verità finirà per irradiare le guerre di ego che hanno impedito la conclusione di ogni accordo. Questa trasparenza io la devo alla mia anima e ai miei sostenitori».