Argentina-Italia streaming e diretta tv: come vedere la partita

insigne argentina gol italia streaming
© foto www.imagephotoagency.it

Argentina-Italia streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio dell’amichevole in programma a Manchester alle ore 20,45

Argentina-Italia streaming: all”Etihad Stadium’ di Manchester va in scena la partita amichevole tra la Nazionale albiceleste e quella azzurra. Una prima uscita di lusso per il neo ct Luigi Di Biagio, chiamato a riavviare le sorti della Nazionale italiana dopo la mancata qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.

La gara in programma questa sera alle ore 20,45 (ora italiana) sarà trasmessa in diretta tv su Raiuno. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming gratis attraverso la piattaforma Rai Play, accessibile in modo gratuito su PC, smartphone e tablet.

La cronaca in diretta di Argentina-Italia sarà trasmessa anche in radio sulle frequenze di Rai Radio 1. Inoltre, gli aggiornamenti della partita saranno disponibili su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 18,45 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Argentina-Italia: probabili formazioni

ARGENTINA (4-2-3-1): Caballero; Bustos, Fazio, Otamendi, Tagliafico; Biglia, Paredes; Lanzini, Messi, Di Maria; Higuain. Ct: Jorge Samapoli.

ITALIA (4-3-3): Buffon; Florenzi, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Parolo, Jorginho, Verratti; Candreva, Immobile, Insigne. Ct: Luigi Di Biagio.