Arsenal, ufficiale il rinnovo di Saka: il comunicato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Arsenal, ufficiale il rinnovo di Saka: il comunicato

Pubblicato

su

Saka

Bukayo Saka, giocatore dell’Arsenal, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con i Gunners. Ecco il comunicato

Bukayo Saka, giocatore dell’Arsenal, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con i Gunners. Ecco il comunicato.

COMUNICATO – Il nostro attaccante della nazionale inglese Bukayo Saka ha firmato un nuovo contratto a lungo termine. Da quando è entrato nel club a otto anni, Bukayo è passato dalla nostra accademia alla prima squadra, con questa stagione che ha sottolineato ancora una volta il suo status di uno dei migliori talenti del paese grazie a un’altra stagione davvero eccezionale.

Il 21enne, che ha preso parte a tutte le partite della nostra Premier League nelle ultime due stagioni, ha segnato 14 gol in tutte le competizioni nel 2022/23, inclusi 11 assist, migliorando il suo bottino di 12 gol della scorsa stagione. Il suo sviluppo superbo e le prestazioni costanti e forti lo hanno portato a fare un totale di 178 presenze in prima squadra.

Prima di questa campagna, Bukayo è stato votato dai nostri tifosi come Giocatore della stagione per il 2020/21 e il 2021/22, rendendolo il primo giocatore a mantenere l’onore dopo Thierry Henry nel 2005. In questa stagione, ha vinto il titolo di Giocatore della Premier League Mese per marzo e ha anche vinto il premio Young Player of the Year ai recenti London Football Awards . È stato anche nominato per il premio Giocatore della stagione della Premier League di quest’anno e per il premio Giovane giocatore della stagione.