Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, de Roon: «Siamo partiti male. Ilicic deve perdere 2 chili»

Pubblicato

su

Marten de Roon, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Milan

Marten de Roon, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Milan. Le sue dichiarazioni.

PRESTAZIONE – «Siamo partiti male. Quando prendi gol dopo 30 secondi la partita cambia. Abbiamo provato ad attaccare per recuperare ma abbiamo dovuto anche concedere spazi. Nella ripresa ci abbiamo provato ancora ma siamo prima stati puniti e poi siamo stati poco concreti».

REAZIONE – «Il secondo gol ci ha complicato maledettamente la partita. Dopo l’1-0 abbiamo creato occasioni ma non siamo riusciti a trovare il gol. Se non concretizzi poi fai fatica. Loro hanno qualità e sono stati più bravi».

ILICIC – «Conosciamo la loro qualità. Per noi è importante che loro stiano bene. Muriel ha ripreso da poco ad allenarsi dopo un infortunio. Ilicic deve perdere 1-2 kg per essere in piena forma. Sarà importante il loro recupero per noi, possono alzare il nostro livello di gioco».

AMBIZIONI – «Noi ottobre fatichiamo sempre un po’. Costruiamo bene ma ci sta mancando l’ultimo passaggio. Dobbiamo sistemare le cose dopo la sosta perché la Serie A è dura e dobbiamo spingere per non perdere troppa strada».