Atalanta, ecco le maglie griffate Joma per la nuova stagione - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, ecco le maglie griffate Joma per la nuova stagione – FOTO

Pubblicato

su

atalanta

L’Atalanta presenta le nuove divise ufficiali: tante novità, a partire dallo sponsor tecnico ed una scritta speciale speciale nel colletto

L’Atalanta si muove con estrema rapidità sia sul mercato, sia dal punto di vista del merchandise. Il club del patron Percassi, dopo la scadenza del contratto di sponsorizzazione tecnica con la Nike al termine del miglior campionato di sempre della Dea, ha presentato oggi a Zingonia le nuove divise per la stagione 2017/2018 (che vedrà i nerazzurri impegnati in Europa League dalla fase a gironi di settembre), frutto della nuova collaborazione tra la società di Bergamo e la spagnola Joma: marchio globale che in Italia ha già vestito Fiorentina e Palermo.

All’interno del colletto una scritta che servirà a spronare gli uomini di Gasperini non solo in campionato, ma anche nel corso della lunga campagna europea: “La maglia sudata sempre”. Un avviso, un messaggio, un diktat. Per alzare l’asticella e superare gli storici traguardi ottenuti nella passata stagione.