Petagna: «Atalanta, l'Europa è un obiettivo!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Petagna: «Atalanta, l’Europa è un obiettivo!»

Pubblicato

su

petagna

Andrea Petagna traccia un primo bilancio della stagione dell’Atalanta: l’Europa non è solo un sogno, ma un vero e proprio obiettivo della Dea

Una prima parte di stagione da ricordare per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini: dopo un avvio in chiaroscuro, la Dea è cresciuta esponenzialmente, candidandosi per un posto in Europa. Intervistato da L’Eco di Bergamo, l’attaccante Andrea Petagna ha tracciato un primo bilancio: «Abbiamo lavorato anche nei giorni di stop: io ho trascorso qualche giorno a Trieste, con i miei, ma mi sono tenuto in forma. E tutta la squadra sta bene: non abbasseremo i ritmi, vogliamo di continuare a sorprendere».
CONTINUA PETAGNA – Prosegue l’attaccante cresciuto nel settore giovanile del Milan: «Europa? No, non è un sogno, è il nostro obiettivo: sappiamo che sarà difficile ottenerlo, ma se continuiamo a lavorare bene, i risultati arriveranno di conseguenza. La nostra consapevolezza è sempre maggiore: ora sappiamo che questa squadra può lottare per certi traguardi e farà in modo di realizzarli».