Aubameyang rompe con il Borussia: non convocato! Il Milan ci riprova? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Aubameyang rompe con il Borussia: non convocato! Il Milan ci riprova?

Pubblicato

su

aubameyang

L’attaccante del Borussia Dortmund in rotta con il suo club. Aubameyang non convocato: il Milan ci riprova? Le ultimissime

Il Borussia Dortmund è alle prese, ancora una volta, con il caso Pierre-Emerick Aubameyang. Il centravanti aveva un accordo con il Guangzhou di Fabio Cannavaro ma il BVB, che avrebbe incassato 72 milioni di euro, ha bloccato le trattative. Il giocatore non è stato convocato per la partita contro il Wolfsburg, ufficialmente per motivi disciplinari. L’attaccante già in estate aveva manifestato la voglia di andare via ed era pronto a tornare al Milan ma il club gallonero lo ha trattenuto.

Auba ha rifiutato il rinnovo con il Borussia e il contemporaneo rifiuto del BVB al Guangzhou ha portato alla rottura da ambo le parti. Al momento il giocatore rimane fuori dalla portata delle casse milaniste ma la rottura con il Borussia Dortmund potrebbe essere una buona notizia per il Milan in vista del mercato estivo. L’attaccante difficilmente proseguirà la sua avventura con i gialloneri e il suo entourage potrebbe attivarsi per cercargli una nuova sistemazione. Il Milan cerca un nuovo attaccante per la prossima stagione e potrebbe tornare a pensare a Pierre-Emerick Aubameyang. Situazione in evoluzione. Il mercato estivo è già iniziato!