Connettiti con noi

News

Babacar si presenta: «Scegliere Sassuolo è stato facile, non vedo l’ora di iniziare»

Pubblicato

su

Babacar

Il nuovo acquisto del Sassuolo, Khouma Babacar, ha scelto di tenere il numero 30 che aveva alla Fiorentina

Conferenza stampa di presentazione per il nuovo acquisto neroverde Khouma Babacar che, con non poca commozione, ha salutato Firenze per iniziare la sua nuova avventura al Sassuolo. Il senegalese si presenta così: «E’ stato molto facile scegliere Sassuolo. Conosco la squadra e la città. Ci sono tanti talenti che hanno voglia di dimostrare e questa era la scelta migliore che potevo fare». Sulla mancata esplosione a Firenze dell’ex Modena: «Dopo l’annata a Modena ho trovato altri attaccanti, sempre voluti dal mister e io essendo un frutto della società dovevo sempre soffrire. Ora ho questa opportunità e sono contento, qui a Sassuolo c’è un’ottima squadra, con tanti giovani che vogliono dimostrare. Ora la squadra è in ripresa e spero si continui a fare un buon campionato». Sogno Mondiale per Babacar?: «Mondiale? E’ un sogno ma il mio obiettivo è quello di rilanciare la mia carriera, se arriva il Mondiale sarò contento ma l’obiettivo è aiutare la squadra». 

Sul prossimo avversario che attende il Sassuolo in campionato, la Juventus«Juve? E’ una grandissima squadra, ha grandissimi giocatori, ma noi abbiamo una grande squadra e andremo in campo per dare il massimo, fino al 97’. Io parlo sempre di squadra, senza la squadra Babacar non fa nemmeno un gol e io sono venuto qui per dimostrare il mio valore insieme alla squadra». Infine sull’amico Balotelli: «Balotelli? Ogni tanto ci sentiamo, poco, ma è normale perché bisogna pensare principalmente al lavoro».

Dal nostro inviato

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.