Milan, il Siviglia rivuole Bacca. Conferme dal ds: «Non escludo un ritorno»
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Bacca può tornare al Siviglia. Il ds andaluso: «Non lo escludo»

Pubblicato

su

bacca milan

Carlos Bacca potrebbe tornare al Siviglia. L’attaccante non rientra più nei piani del Milan che vuole monetizzare con la sua cessione

Il Milan lo ha messo ufficialmente sul mercato, ma gli ottimi ricordi lasciati a Siviglia assicurano a Carlos Bacca la possibilità di un ritorno in Spagna. A confermarlo è stato lo stesso direttore sportivo degli andalusi, Oscar Arias, che ha ammesso come un Bacca-bis con la maglia del Siviglia sia un’ipotesi assolutamente da non scartare. Queste le parole del dirigente andaluso riportate da calciomercato.com: «Prendiamo sempre in considerazione la possibilità di prendere buoni giocatori. Non voglio entrare nello specifico del caso di Carlos Bacca, siamo consapevoli che sia complicato e difficile prenderlo, ma il Siviglia non scarta mai niente a prescindere».

Sempre nella giornata di oggi era stato il procuratore di Bacca, Sergio Barila, a tendere la mano al Siviglia con alcune dichiarazioni rilasciate a Estadio Deportivo: «E’ risaputo che gli piacerebbe tornare al Siviglia. Ha vissuto una bella tappa sia a livello sportivo che personale, per questo gli piacerebbe tornare». Acquistato dal Milan due stagioni fa al prezzo di 30 milioni di euro, l’intento dell’accoppiata Fassone-Mirabelli è quella di ricavare dalla cessione del colombiano circa 20 milioni. Il Siviglia è disposto a questo sforzo per riportarlo in Andalusia?