Ballardini su Genoa-Atalanta: «Non meritavamo di perdere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Ballardini su Genoa-Atalanta: «Non meritavamo di perdere»

Pubblicato

su

ballardini palermo

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, nel post partita ha detto la sua dopo la sconfitta interna subita per mano della Dea

Il Genoa di Ballardini aveva iniziato bene la sfida contro l’Atalanta, passando in vantaggio con Andrea Bertolacci dopo appena 4 minuti, salvo poi farsi rimontare dalle reti di Ilicic e di Masiello. Il tecnico della formazione rossoblu ha espresso le sue opinioni sui 90 minuti del Marassi ai microfoni di Premium Sport: «Il nostro errore è stato finalizzare male: l’Atalanta ha avuto le sue occasioni ma noi non meritavamo di perdere».

L’allenatore del Grifone, dunque, aggiunge, tra questioni di campo e di mercato: «Ho visto un Genoa in crescita sia sotto il punto di vista del gioco che della personalità. Abbiamo disputato una buona partita, ma dovevamo essere più cattivi, aggressivi e determinati in alcuni frangenti del match. Possiamo fare ancora meglio, nonostante abbiamo creato più di 5 occasioni gol. Però abbiamo concesso spazi che non dovevamo ai giocatori più bravi dell’Atalanta, che è stata anche fortunata. Mercato di gennaio? Pensiamo a fare il nostro percorso. Non ci siamo posti l’interrogativo se intervenire o meno in attacco perchè abbiamo tanti attaccanti, anche se ci manca una prima punta, che può essere comunque Galabinov».